3. Premio RUSAN-FIASO 2018

 

Il Convegno rappresenta un’occasione importante di confronto e raccolta di idee, studi, ricerche, esperienze, progetti finalizzati a rilanciare l’etica del lavoro, far fronte alle crisi di appartenenza/identità dei lavoratori, dare un significato più profondo di cambiamento culturale alle varie normative recenti e identificare i valori più diffusi fra gli operatori della Sanità.

Abbiamo chiesto alle organizzazioni pubbliche o private che producono servizi sanitari o sociali ed hanno sviluppato esperienze e risultati significativi in questo campo di capitalizzarle e condividerle con tutta la comunità scientifica.

Sono pervenute oltre 20 candidature al Comitato Tecnico Scientifico RUSAN entro i termini stabiliti dal bando.

Fra tutte le proposte ricevute e ritenute valide il Comitato Scientifico (il Forum RUSAN) ha scelto le 3 migliori che vengono presentate nell’ambito del Convegno e quelle da inserire nel Sesto Rapporto sulle Risorse Umane in Sanità, di prossima pubblicazione.

Fra le 3 proposte finaliste selezionate, verrà scelta l’azienda vincitrice del Premio “RUSAN-FIASO 2018″, assegnato in occasione del Convegno.